Addetto/a backoffice commerciale

Sede: Milano

Rif.: MC001

Descrizione

La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Back Office Commerciale al riporto del Responsabile Commerciale e si occuperà della emissione dei preventivi e delle attività ad essi correlate.

Requisiti

Il candidato ideale ha una (seppur breve) esperienza nel ruolo, è precis*, puntuale e volenteros*, è inoltre capace di organizzare in autonomia il proprio lavoro come di condividere e cercare le informazioni con i colleghi ed il responsabile dell’area.
Completano il profilo, proattività, capacità di problem solving, cordialità, disponibilità e capacità di lavorare in team e per obiettivi.

  • Breve esperienza in attività di Back Office in un ufficio
  • Conoscenza delle attività segretariali di base
  • Precisione ed ordine
  • Affidabilità
  • Capacità di autoorganizzazione e rispetto dei tempi
  • Conoscenza pacchetto office 365
Altre competenze

È necessaria una conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel).

La nostra proposta di valore

Assunzione con contratto di sostituzione maternità con il CCNL metalmeccanici Industria privata, la retribuzione sarà composta da fisso + ticket da 11 € al giorno e sarà commisurata alle effettive esperienze del candidato. Possibilità di prosecuzione del contratto

Sede di lavoro

Settimo Milanese (MI)

PROPONI LA TUA CANDIDATURA >

Formazione tecnici ascensoristi

Vuoi entrare nella famiglia di Everest?

Compila questo form specificando il ruolo che preferisci. Non trovi la posizione che fa per te? Inviaci lo stesso il tuo curriculum, indicando “candidatura spontanea” come riferimento annuncio.

Lavora con Everest, ascensorista leader a Milano

"*" indica i campi obbligatori

Tipi di file accettati: doc, docxpdf, Dimensione max del file: 5 MB.