Crea, eleva, potenzia la tua carriera da ascensorista
Le persone sono il patrimonio più prezioso di Everest, per questo ce ne prendiamo cura. Dai profili senza esperienza ai senior, coltiviamo ogni talento. Siamo fieri di aver creato un ambiente dinamico e moderno, nel quale promuoviamo pari opportunità e attenzione alla sostenibilità. Guarda le posizioni aperte, crea, eleva, potenzia la tua carriera da ascensorista.
Offerte lavoro ascensori
TECNICO ASCENSORISTA
Sede: Milano
Rif.: MT001
Descrizione
Cerchiamo giovani profili neodiplomati da inserire nel nostro programma di sviluppo per tecnico ascensorista. il percorso prevede un affiancamento pluriennale (in media 5 anni) per preparare i candidati all’esame di abilitazione da tecnico ascensorista e formare un tecnico indipendente.
TECNICO ASCENSORISTA ESPERTO
Sede: Milano
Rif.: MT002
Descrizione
Cerchiamo operatore esperto in grado di gestire in totale autonomia chiamate, manutenzioni e piccole riparazioni.
TECNICO ASCENSORISTA
Sede: Piacenza
Rif.: PT001
Descrizione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area tecnica al riporto del Responsabile di area, sarà affiancato da un tutor e verrà formato all’acquisizione delle competenze tecniche e delle abilità pratiche necessarie al lavoro.
PROGETTISTA MECCANICO
Sede: Milano
Rif.: MT003
Descrizione
Siamo alla ricerca di un Progettista Meccanico per il nostro ufficio tecnico interno nella sede di Settimo Milanese. Il candidato ideale si unirà a un team dinamico e collaborativo, contribuendo alla progettazione e allo sviluppo di impianti di elevazione all’avanguardia.
Altre posizioni
ADDETTO/A BACKOFFICE COMMERCIALE
Sede: Milano
Rif.: MC001
Descrizione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Back Office Commerciale al riporto del Responsabile Commerciale e si occuperà della emissione dei preventivi e delle attività ad essi correlate.
Vuoi entrare nella famiglia di Everest?
Compila questo form specificando il ruolo che preferisci. Non trovi la posizione che fa per te? Inviaci lo stesso il tuo curriculum, indicando “candidatura spontanea” come riferimento annuncio.
"*" indica i campi obbligatori