Con Everest puoi approfittare di un’offerta mai vista prima. Il 50% di sconto sulle spese totali di installazione o ammodernamento di un ascensore.
Con il Decreto Rilancio D.L. 19 maggio 2020, n.34, convertito con modificazione dalla legge 17 luglio 2020, n. 77, ti verrà scontato il 50% dell’intero importo direttamente in fattura.
Per ottenere lo sconto non è necessario presentare documentazione o asseverazioni specifiche da parte dei tecnici. Il team di Everest è a tua disposizione per seguirti in tutte le fasi del tuo progetto e trovare la soluzione migliore. Saremo al tuo fianco anche nella gestione delle pratiche burocratiche necessarie.
Con la competenza e la trasparenza di sempre, ma a metà prezzo.
Lo sconto in fattura è stato introdotto dal “Bonus Ristrutturazioni del 50%” ed è valido anche per:
Everest offre la possibilità di approfittare dello sconto del 50% in fattura per interventi e installazioni svolte su ascensori di qualsiasi marca, modello e anno di installazione.
Ottenerlo è semplice. Ti basterà chiederci un preventivo gratuito. A tutto il resto pensiamo noi.
Per usufruire dello sconto in fattura del 50% non servono certificazioni o documenti specifici. I nostri tecnici ti seguiranno con la competenza multimarca che ci contraddistingue, in tutte le fasi del progetto.
Ti affianchiamo per accedere in modo semplice e veloce allo sconto.
L’offerta è attivabile solo per clienti privati (persone fisiche) e condomini residenziali.
Sono invece escluse aziende e partite Iva.
Lo sconto è valido per tutte le spese sostenute da gennaio 2020 a dicembre 2021.
È possibile usufruire di questa occasione per le spese che riguardano attività di:
Everest mette a disposizione un team completo per supportarti nella gestione della pratica amministrativa e burocratica necessaria per ottenere lo sconto in fattura del 50% e i tecnici specializzati con competenza multimarca per trovare la soluzione migliore per te e realizzarla.