Creiamo valore per il cliente: questo è stato l’importante claim e il messaggio dell’evento organizzato dal Consorzio TREE il 16 marzo scorso.
A Impianto Sicuro Day hanno partecipato oltre 300 persone, tra dipendenti e collaboratori delle 19 aziende che da generazioni operano con successo nel settore della mobilità multiridrezionale e che hanno dato vita al Consorzio proprio per offrire il miglior servizio ai propri clienti.
L’evento di Impianto Sicuro Day si è svolto presso l’innovativo Centro di Formazione Impianto Sicuro di Cerro Maggiore, l’unico centro in Italia dedicato agli ascensoristi e ai tecnici che si occupano di installazione e di manutenzione su ascensori multimarca.
Una realtà che consente a tutte le imprese partner, come noi di Everest, di fare manutenzione ad ascensori di qualsiasi marca, restando sempre aggiornati: infatti, presso il Centro di Formazione Impianto Sicuro i corsi di formazione che si ripetono annualmente trattano non soltanto gli aspetti tecnici dell’installazione e dell’assistenza, ma anche le normative che regolamentano gli impianti elevatori.
Questa iniziativa ci ha permesso di presentare i risultati raggiunti da Everest e condividerli con gli altri consorziati.
Le aziende che aderiscono a TREE sono attive su tutto il territorio nazionale e complessivamente si occupano della manutenzione di 40.000 impianti di ascensori e scale mobili.
Una bella occasione per Everest per ribadire il valore della formazione e della collaborazione con altre imprese di eccellenza, per dare ai nostri clienti risposte sempre precise e puntuali.