Piacenza, incantevole città emiliana, merita soluzioni di mobilità verticali affidabili e sicure. In questo contesto, Everest, l’azienda milanese all’avanguardia nell’installazione e manutenzione di ascensori, porta la stessa eccellenza anche alla manutenzione e riparazione di montascale. Con il nostro impegno per la qualità e la sicurezza, ci dedichiamo a garantire che gli abitanti di Piacenza possano contare su montascale efficienti e perfettamente funzionanti, facilitando la loro mobilità e migliorando la loro qualità di vita.
Un montascale è un dispositivo di ausilio per la mobilità progettato per il trasporto di persone con difficoltà motorie lungo scale e rampe.
È costituito da una piattaforma o una sedia montata su una guida, mossa da un motore elettrico o idraulico.
L’utilizzo dei montascale mira a garantire un accesso agevole e sicuro agli edifici senza barriere architettoniche, offrendo un’opportunità di una mobilità autonoma per anziani e persone con disabilità.
Everest propone la manutenzione, la riparazione ordinaria o straordinaria dei montascale a Piacenza.
Che differenza c’è tra garanzia e manutenzione?
Molto spesso, questi due concetti vengono confusi e si tende a pensare che siano sinonimi.
Invece, la garanzia e la manutenzione di un montascale sono due concetti molto differenti:
Questo vuol dire che la manutenzione ordinaria deve essere fatta anche durante il periodo in garanzia perché serve ad assicurare una maggiore durata del montascale.
Il servizio di Everest dedicato alla manutenzione e riparazione di montascale a Piacenza si basa su interventi periodici, con l’obiettivo di preservare la sicurezza, l’efficienza e la durata del montascale nel tempo. Ecco cosa può fare Everest per la manutenzione del montascale:
Everest è l’azienda di installazione e manutenzioni di sistemi di elevazione. Scegli il meglio per te e la tua famiglia, se hai un montascale chiama ora everest e richiedi la manutenzione del montascale a Piacenza!