È difficile per quasi tutti vivere in edifici a più piani e fare sali e scendi, usando le scale. Ovviamente il livello di difficoltà è maggiore per anziani, disabili e bambini. Se cerchi un’azienda affidabile e certificata a Piacenza, Everest è la soluzione giusta che fa per te. Quasi il 90% delle persone dipende dagli ascensori. Ci rendono la vita più facile: possiamo spostarci a piani diversi più velocemente.
L’ascensore è il mezzo di trasporto che ha migliorato la qualità della vita quotidiana, semplificandola al massimo. In tutto il mondo, milioni di persone usano l’ascensore circa quattro volte al giorno, per un totale di oltre 325 milioni di viaggi giornalieri. Un ascensore consente di trasportare merci con facilità e aiuta a sentirti a tuo agio e rilassato. Gli ascensori sono progettati in base alle esigenze delle persone e alla misurazione specifica della necessità di trasporto. Un ascensore funge da investimento fruttuoso che aiuta ad aumentare il valore dell’appartamento, soprattutto per quelli ai piani superiori.
Ecco alcuni notevoli vantaggi che provengono dall’installazione di ascensori moderni, grazie a un’azienda certificata come Everest Ascensori a Piacenza:
Il sistema di qualità di Everest è certificato dal 1996 secondo lo standard internazionale ISO 9001 ed è stata una delle prime aziende del settore a ricevere tale attestato. Il sistema consente l’autocertificazione rispettando tutte le norme tecniche e legislative applicabili alle attività di progettazione, montaggio, manutenzione e riparazione.
La certificazione secondo la Direttiva Ascensori n. 2014/33/UE sottolinea ulteriormente l’attenzione alla qualità e autorizza Everest a certificare direttamente gli ascensori in costruzione. Ciò significa che, a differenza di altre società di ascensori, Everest non deve affidarsi a un ente esterno per validare i propri prodotti.
Inoltre, Everest ha volontariamente aderito alla certificazione ISO 14001 (certificazione rilasciata alle aziende che scelgono di utilizzare un piano per controllare il proprio impatto sull’ambiente) e ISO 45001 (riconosce formalmente le buone pratiche sviluppate per una gestione efficace e organica), sottolineando così ancora una volta l’alta considerazione che l’azienda riserva a tutti gli aspetti della qualità.
Guarda le certificazioni degli ascensori Everest.
Lo scopo del collaudo dell’ascensore è quello di determinare se l’impianto è conforme alla Direttiva 2014/33/UE, verificando la conformità alle norme tecniche di riferimento. Per svolgere un collaudo, è necessario presentare una determinata documentazione:
In Everest abbiamo le competenze adatte per eseguire installazioni e manutenzioni di ascensori di qualsiasi dimensione e marca. In Everest puoi fare affidamento su fattori come la sicurezza, la protezione, e l’affidabilità in base alle esigenze. L’economicità conta, quindi i nostri prezzi sono compatibili con gli standard di mercato.
Scegli Everest se cerchi vantaggi in termini di qualità, costi e servizi. Inoltre con Everest puoi contare sull’efficienza, grazie alla qualità delle nostre certificazioni: ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001 e la certificazione ai sensi della Direttiva Ascensori n. 2014/33/UE. Ogni progetto è unico e i parametri tecnici sono diversi, come l’altezza dell’edificio, il numero di piani, l’intensità di utilizzo, le dimensioni del vano, la sala macchine e l’elenco potrebbe continuare.
Puoi contattare gli esperti Everest a Piacenza per discutere in dettaglio tutte le specifiche del progetto e aiutarti a scegliere la soluzione ottimale per te.