Il futuro è una questione di famiglia

Tradizione unita all’innovazione. Sono queste le radici che danno vita a un’azienda longeva, che da vero leader del settore degli ascensori è attiva a Milano dal 1957.

Everest può contare su valori solidi, proprio come quelli che Angelo Pozzoni, primo membro della famiglia ad operare nel campo degli ascensori già nel 1922 ha tramandato a figli e nipoti, che ancora oggi li portano avanti con fierezza e trasmettono a tutti i propri collaboratori e dipendenti. La storia di Everest è fatta di impegno concreto, verso la professionalità, la sostenibilità e attenzione per la qualità della vita dei propri dipendenti.

Orientamento al miglioramento, approccio etico verso la comunità, cultura della gentilezza e del rispetto, affidabilità e trasparenza verso i clienti rendono Everest molto più di un semplice posto di lavoro. Questa azienda è una famiglia estesa che valorizza ogni singolo membro al suo interno e si impegna a garantire un servizio di qualità in maniera sostenibile e rispettando l’ambiente.

Insieme costruiamo il futuro

Un ambiente di lavoro che rispecchia i nostri valori più importanti, inclusivo e stimolante, dove ogni dipendente è sostenuto in un percorso all’insegna della crescita personale e professionale.

La nostra offerta di valore:

Formazione ascensoristi manutenzione

Formazione continua

Ogni persona di Everest ha accesso a un piano di formazione costante ed è supportata da un team di consulenti esterni. L’obiettivo è rimanere aggiornati e all’avanguardia. La formazione avviene anche nel nostro Training center, centro unico in Europa.

Piano di crescita personalizzato

Le opportunità di carriera sono chiaramente definite, con possibilità di assumere responsabilità crescenti in base alle competenze acquisite.

Ascensori per privati

Benefit competitivi

Pacchetto di welfare aziendale, coaching, bonus e incentivi, dispositivi tecnologici, ticket, flessibilità, per garantire un buon equilibrio tra vita privata e vita lavorativa.

Un’altra festa per i 60 anni di Everest

Cultura aziendale

Un ambiente di lavoro che promuove l’ascolto, la collaborazione e il benessere dei dipendenti, oltre a iniziative di team building e attività ricreative che rafforzano i legami interni.

Entra a far parte del nostro team

Siamo alla ricerca di persone che condividano i valori aziendali a cui teniamo di più: coesione, sostenibilità, impegno sociale, rispetto.

Cerchiamo:

Professionisti desiderosi di apprendere e di crescere, capaci di adattarsi e innovare.

Collaboratori che credono nella forza del lavoro di squadra e nell’importanza di un comportamento etico.

Individui che apprezzano la diversità e contribuiscano a rendere l’ambiente di lavoro inclusivo.

Persone curiose, aperte all’innovazione tecnologica e pronte ad accoglierne i benefici.

I 3 profili tecnici ricercati:

Neodiplomati

Ragazze e ragazzi giovani, con un diploma tecnico. Per tutti loro è previsto un contratto a tempo indeterminato attraverso un percorso di Academy post diploma sviluppato in collaborazione con ASLAM. La formazione tecnica avviene nel training center e in affiancamento a tecnici esperti e garantisce una certificazione riconosciuta a livello europeo.

Junior

Persone con una minima esperienza nel ruolo. Grazie a un periodo di formazione e affiancamento, raggiungeranno l’autonomia nella mansione e avranno la possibilità di ottenere il patentino di tecnico ascensorista.

Senior

Figure con un’importante esperienza alle spalle, in cerca di nuovi sbocchi professionali in un’azienda organizzata, solida e che si avvale di collaborazioni esterne per il servizio festivo e notturno.

Non solo tecnici

Everest è un’azienda in forte crescita. Non cerchiamo solo tecnici qualificati, ma anche professionisti capaci di contribuire allo sviluppo e all’innovazione in ogni settore dell’azienda. Dalla gestione operativa al marketing, dalle risorse umane al reparto IT, siamo alla ricerca di persone che condividano la nostra visione e il nostro impegno verso l’eccellenza.