Committente:
Amazon
Ubicazione:
Piacenza (provincia)
Amazon
Piacenza (provincia)
Montacarichi con azionamento idraulico e dispositivi di comando apertura porte ad azionamento pneumatico
2015
L’intervento è stato effettuato nell’unico polo logistico italiano di Amazon situato in provincia di Piacenza: leader assoluto per quanto riguarda l’e-commerce, la società ha deciso di affidare il servizio di assistenza tecnica dei propri elevatori a Everest, sicuro motivo di vanto per l’azienda che da sempre garantisce tempestività e massima efficienza ai suoi clienti.
Amazon ha scelto Everest come partner proprio per le caratteristiche dei servizi offerti: il colosso del commercio elettronico mondiale necessita di tempistiche di intervento particolarmente ristrette e rapide
L’intervento effettuato da Everest ha visto la presa in carico degli impianti con azionamento idraulico e dispositivi di comando ad azionamento pneumatico per l’apertura delle porte. Questi montacarichi sono molti particolari, infatti sono stati progettati e realizzati appositamente per rispondere alle esigenze di Amazon: i montacarichi, rispondenti alla Direttiva Macchine 2006/42/CE, sono perfettamente integrati nei poli logistici. Per imprese, aziende, e condomini offriamo da anni un servizio personalizzato e su misura di manutenzione ascensori a Piacenza.
Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.