Everest, azienda leader di mercato nel settore degli ascensori, compie un altro passo importante per rafforzare la propria attività. La società ha acquisito Barocelli Ascensori, punto di riferimento per gli impianti elevatori sul territorio di Piacenza e provincia. Barocelli Ascensori è uno dei produttori più innovativi, con sistemi elevatori progettati per un’installazione facile e veloce. Basandosi su un solido modello di business, Everest va così a incrementare il proprio processo produttivo, concentrandosi sull’intero ciclo di vita del prodotto, dalle nuove installazioni e ammodernamento, all’assistenza e alla manutenzione degli ascensori.
Ascensori e scale mobili sono una delle attività principali del piano di crescita a medio termine. In Everest siamo in grado di operare su ogni tipologia di modello, grazie al nostro team di esperti manutentori. Oltre agli ascensori, il portafoglio di prodotti di Barocelli Ascensori include la distribuzione di montascale e altre soluzioni di mobilità domestica.
Barocelli Ascensori è sempre stato un formidabile concorrente, con una meritata reputazione per la qualità e assistenza clienti. L’opportunità di lavorare al loro fianco, come parte del nostro collettivo in espansione di attività di servizi, aggiunge forza al nostro potenziale futuro combinato.
Questa estensione vantaggiosa garantirà un’ulteriore vicinanza ai nostri clienti, aggiungendo nuovi servizi e opportunità. Barocelli Ascensori fornisce manutenzione, riparazione e ammodernamento di ascensori per privati e amministratori situati nelle aree di Piacenza dal 1950. L’azienda gestisce anche un’attività di manutenzione multimarca, avendo utilizzato la sua tecnologia e il suo know-how superiori per costruire una posizione di leadership nel mercato di Piacenza.
Rimaniamo concentrati sulla fornitura del miglior servizio e qualità del settore. Mentre l’eccellenza aziendale può avere significati diversi, ci sono alcuni valori fermi che sembrano onnipresenti, essenziali per coloro che sono desiderosi di raggiungere una posizione di leadership nel proprio settore. La centralità del cliente, la competenza, il dinamismo e la prospettiva verso l’innovazione sono fondamentali per noi di Everest, che vogliamo distinguerci e eccellere.
L’acquisizione di Barocelli Ascensori da parte di Everest consentirà di espandere la nostra presenza nel territorio e gettare le basi per la crescita futura dell’area. L’azienda offre prodotti e servizi intelligenti e innovativi, progettati per soddisfare le esigenze individuali dei clienti. La gamma comprende ascensori per passeggeri e merci, montascale e piattaforme elevatrici, nonché soluzioni di servizio su misura per tutti i prodotti. In Everest ci concentriamo principalmente sulla installazione, modernizzazione, l’assistenza e le riparazioni degli ascensori e cerchiamo di migliorare l’esperienza del cliente aggiungendo l’alta qualità e la formazione costante del nostro personale.
Siamo molto entusiasti di essere ora posizionati per offrire i nostri prodotti e servizi ai nostri clienti nazionali, su tutto il territorio della Lombardia. Quella di Barocelli Ascensori è un’aggiunta preziosa, poiché continuiamo ad espandere e accelerare la nostra copertura dei servizi.
Grazie all’ampia gamma di prodotti per ascensori e a un concetto di design flessibile, le soluzioni per ascensori di Everest si adattano alle esigenze di ambienti pubblici, commerciali e privati. I servizi di vendita, installazione e manutenzione sono forniti da una rete globale di filiali e partner.
Insieme ai nostri clienti sviluppiamo soluzioni competitive per le sfide future. Grazie alla nostra esperienza, cerchiamo di ottenere un vantaggio nel mercato globale e di produrre prodotti innovativi in modo economico e rispettoso delle risorse. Le nostre tecnologie e innovazioni sono la chiave per soddisfare le diverse esigenze dei clienti e del mercato.