L’emergenza Coronavirus ha cambiato la vita di tutti in Italia e di moltissimi nel mondo.
Stiamo affrontando una crisi senza precedenti che ha modificato nettamente le dinamiche di molte aziende e settori lavorativi; alcune linee produttive si sono riconvertite, trasformando i propri prodotti in attrezzature mediche necessarie alle strutture sanitarie.
In questo scenario anche il comparto ascensori ha subito dei cambiamenti, modellando le attività e la proposta di servizi. E noi di Everest non ci siamo fermati, mettendo come sempre le nostre competenze a servizio delle persone.
I nostri telefoni squillano, i nostri tecnici lavorano e siamo riusciti anche ad attivare lo smart working.
Non ci siamo fermati perché vogliamo garantire i servizi di manutenzione ascensori per disabili e persone con mobilità ridotta; il nostro lavoro deve continuare per agevolare gli spostamenti e i trasporti di chi lavora nei supermercati e nelle farmacie. Dobbiamo fornire assistenza e pronto intervento ai medici e agli infermieri perché gli impianti delle strutture sanitarie devono essere efficienti ed efficaci, oggi più che mai.
Superare questa emergenza dipende da noi, per questo abbiamo adottato rigide procedure di comportamento che ci permettono di proteggerci e di proteggervi; con una comunicazione attenta e costante invitiamo tutte le persone a usare gli ascensori in tutta serenità ma evitando ogni tipo di assembramento e rispettando le distanze di sicurezza.
In fondo all’articolo, nel video promosso da Anacam viene spiegato in modo chiaro e semplice come usare l’ascensore per prevenire la diffusione del contagio e salvaguardare le persone: dall’uso di guanti e mascherina al comportamento all’interno della cabina, un piccolo vademecum sui comportamenti da tenere.
Per evitare la diffusione del contagio stiamo infine effettuando dei servizi di disinfezione batterica e antivirale all’interno delle cabine degli ascensori.
Siamo operativi. Contattaci per ogni esigenza chiamando lo 02.48953333