Committente:
Tory Burch
Ubicazione:
Milano – via della Spiga 7
Tory Burch
Milano – via della Spiga 7
Ascensore oleodinamico con portata massima di Kg 630
Fine 2015
Il brand newyorkese con tremila punti vendita nel mondo ha inaugurato la sua nuova boutique monomarca italiana nel quadrilatero della moda (terza boutique europea) a pochi passi dalla sede europea della società.
L’intervento effettuato presso la prima boutique a Milano di Tory Burch è consistito nell’ammodernare un impianto già esistente. Il restyling dell’ascensore è avvenuta da parte dei tecnici specializzati di Everest che hanno lavorato in collaborazione con gli architetti e i designer di Tory Burch.
Nei lavori di ristrutturazione si è provveduto a definire nuova estetica, più elegante e idonea allo stile della designer americana, sia delle porte di piano che di cabina. È avvenuta la sostituzione completa dei componenti dell’impianto relativi alle pulsantiere e all’illuminazione che è stata modificata per creare un effetto intimo e confortevole.
La sede, composta da 450 mq di spazio espositivo su due piani, è stata inaugurata venerdì 5 dicembre e l’intervento di ristrutturazione ha consentito un miglioramento operativo e funzionale dell’impianto.
Compila il form per ottenere un preventivo in pochi semplici passaggi.